A fuoco locali comunali, fumo nero dal sottopasso. In piazza Montano chiuso [e riaperto] l’accesso da piazza Vittorio Veneto

È successo questa mattina alle 7:00. Sono intervenuti i pompieri. Ad appiccare il fuoco è stato un gruppo di ubriachi. La Polizia locale, per permettere l’intervento dei Vvf, ha dovuto chiudere uno degli accessi alla piazza

Declinazione inedita per le mattinate alcoliche del fine settimana a Sampierdarena, dove non di rado si registrano vandalismi, disturbi alla quiete pubblica e risse. Questa volta un gruppo di persone in stato di ebbrezza ha, infatti, appiccato il fuoco a un distributore di bevande sistemato nel sottopasso di piazza Montano.


Sono intervenuti i vigili del fuoco per spegnere l’incendio. Sul posto anche i soccorsi sanitari anche se al momento non si ha notizia di feriti o intossicati.
Aggiornamento: l’accesso alla piazza da piazza Vittorio Veneto (voltino) è stato riaperto alle 9:39.
Aggiornamento: ad andare a fuoco non sarebbe stato un distributore, ma locali comunali di servizio a cui si accede dal sottopasso. Sono state disposte transenne dentro al sottopasso per consentire il passaggio dei pedoni nel lato più lontano dal lato danneggiato. Amiu si occuperà di ripulire il sottopasso.
In copertina: foto di repertorio
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.