Fontale auto-moto alle 3:45, il centauro ha perso un piede e parte della gamba


L’impatto è stato fortissimo. Il guidatore del motoveicolo è stato soccorso, intubato e trasportato in gravi condizioni dall’elicottero Grifo al pronto soccorso del San Martino

Frontale tra auto e moto alle 3:45 a Lavagna, lungo via Moggia, in prossimità dell’uscita autostradale. Il centauro, circa trentenne, è stato catapultato violentemente, compiendo un balzo di diversi metri. Secondo le prime informazioni fornite dai servizi di emergenza, l’impatto ha causato la perdita di un piede e di parte di un arto a partire dal ginocchio.
Sul posto, il 118 ha invito l’ambulanza della Croce Rossa di Cogorno, l’auto medica e l’elicottero Grifo di Albenga, che ha poi trasportato l’uomo, intubato, all’ospedale San Martino in gravi condizioni. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Chiavari e di Genova.
Secondo le prime informazioni sembra che si sia trattato di una collisione frontale. Il giovane stava procedendo in salita, mentre l’automobile era guidata da una donna (illesa) era in discesa. Entrambi i veicoli sono stati sequestrati.
Foto repertorio di Andrea Lapini dal gruppo Fb Amici dell’Elisoccorso Ligure “Grifo”

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.