In evidenza 

Cade per parecchi metri da un muraglione di corso Italia, turista trentenne in gravi condizioni

È successo alle 18:30 all’altezza dei bagni San Giuliano. La donna, di nazionalità irlandese, è stata portata al pronto soccorso del San Martino in codice rosso, il più grave. Sembra che si sia seduta sulla ringhiera per scattarsi una foto e abbia perso l’equilibrio. L’altra notte, sempre in corso Italia, i Vvf erano dovuti intervenire per liberare altre due turiste che, a mezzanotte e mezza, si sono rese conto di essere rimaste chiuse nei bagni San Nazaro

Grave incidente, nel tardo pomeriggio, ad Albaro, in corso Italia. Per ragioni che devono ancora essere ricostruite, una donna di trent’anni è precipitata dal muraglione per parecchi metri, causandosi un forte trauma cranico.

Il 118 ha inviato con la massima urgenza l’auto medica Golf1 e l’ambulanza della Croce Gialla. I sanitari hanno trovato la donna cosciente: non è stato necessario intubarla. L’hanno recuperata e trasportata al pronto soccorso dell’ospedale San Martino. Sul posto anche la Capitaneria di Porto e i Carabinieri.

È successo alle 18:30 all’altezza dei bagni San Giuliano. La donna, di nazionalità irlandese, è stata portata al pronto soccorso del San Martino in codice rosso, il più grave. Sembra che si sia seduta sulla ringhiera per scattarsi una foto e abbia perso l’equilibrio

Nella notte tra il 27 e il 28 maggio altre due turiste erano state protagoniste di un altro soccorso, ma di altro genere, in corso Italia. A mezzanotte e mezza i vigili del fuoco sono intervenuti per far uscire le due ragazze che erano rimaste chiuse dentro dopo l’orario di chiusura.

In copertina: foto di repertorio.

Related posts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: