Bucci contestato ad Ansaldo Energia perché aveva definito “teppisti” i lavoratori che avevano occupato l’aeroporto
Durante la commemorazione del 25 Aprile in fabbrica, a pugno alzato, i lavoratori iscritti alla Fiom, hanno intonato “Bella Ciao”. Alcuni dipendenti dell’azienda hanno gridato al Sindaco “fascista”, “torna a Salò”, “Ansaldo non tu vuole”, “Torna alla Repubblica di Salò”. Nel corso della manifestazione di protesta dello scorso anno uno dei lavoratori, poi denunciato, aveva aggredito senza motivo un poliziotto…
Read More

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.