Cronaca 

Trentacinquenne arrestata per evasione aggredisce i carabinieri che la portano nel carcere di Pontedecimo

La donna, pluripregiudicata, era oggetto di ordine di carcerazione per aver più volte violato gli arresti domiciliari. Denunciato per evasione un settantenne

I Carabinieri hanno arrestato una donna nigeriana di 35 anni, con pregiudizi di polizia, a seguito di ordine di carcerazione, scaturito a seguito delle ripetute violazione degli arresti domiciliari a cui era sottoposta. Inoltre, mentre veniva accompagnata presso il carcere di Pontedecimo, minacciava e aggrediva i carabinieri, ai quali provocava lesioni.

Un 70 enne italiano è stato denunciato per evasione. Sottoposto agli arresti domiciliari, durante un controllo è stato sorpreso all’esterno della sua abitazione dai militari dell’Arma.

Related posts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: