Cronaca 

Incidenti stradali, trentacinque giorni di prognosi per il motociclista caduto sul Fasce

Altro incidente in moto a Cicagna: trenta giorni di prognosi per il centauro che ha subito un trauma cranico e fratture costali. Al pronto soccorso del San Martino è finita anche la moglie, con trauma cranico e trauma all’addome

Si trova attualmente ricoverato presso il reparto di Ortopedia del nosocomio regionale l’uomo di 55 anni rimasto vittima di incedente in moto, nella giornata di ieri, sul monte Fasce. L’uomo ha riportato una frattura ad una vertebra e alla tibia. La prognosi è di 35 giorni.

È, invece, ricoverato presso il 1° piano del Pronto Soccorso, sempre del San Martino, l’uomo di 56 anni che, insieme alla moglie, è rimasto vittima di incidente in moto a Cicagna. L’uomo ha riportato un trauma cranico e fratture costali. La prognosi è di 30 giorni. Si trova invece ancora in Pronto Soccorso la moglie, anch’essa 56enne, dopo aver riportato un trauma cranico e un trauma all’addome.

Si è infine allontana prima della visita la ragazza di 20 anni rimasta vittima questa notte di investimento da parte di un’ambulanza di una pubblica assistenza.

In copertina: foto di repertorio

Related posts