San Martino, migliorano le condizioni dell’operaio di Ansaldo Energia rimasto vittima di un incidente sul lavoro a febbraio
Simone Bonori, operaio specializzato, era stato colpito nel febbraio scorso da un pezzo di un macchinario utensile della fabbrica di Ansaldo Energia a Fegino. Su quanto è accaduto continua l’inchiesta della Procura La Direzione Sanitaria dell’Ospedale Policlinico San Martino comunica che sono in ulteriore miglioramento le condizioni del ragazzo vittima del noto incidente sul lavoro presso Ansaldo Energia. «Attualmente ricoverato…
Read More

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.