Svastiche incise sul muro vicino alla facoltà di Architettura
Sono state notate poco prima delle 10:00 di questa mattina in Stradone San’Agostino, all’altezza del civico 3, in prossimità dell’entrata della portineria della facoltà Il simbolo nazista vicino all’ingresso della facoltà di Architettura. Sul posto è arrivata la Digos che indaga su quanto è successo per identificare gli autori del gesto.
Read More

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.