Tenta di partire in pullman col monopattino nel bagagliaio, litiga con l’autista e arriva la Polizia che lo denuncia per spaccio
L’uomo ha tentato di impedire la partenza del mezzo piazzando monopattino e bagagli davanti al bus di linea ed è intervenuta una volante. I poliziotti lo hanno annusato e hanno capito che con sé non trasportava soltanto il velocipede


I fatti hanno avuto origine ieri sera quando il 34enne ha impedito all’autista di una nota compagnia di trasporti di riprendere la sua tratta posizionando davanti al pullman i suoi bagagli ed il suo monopattino. A causare la discussione è stato il divieto del dipendente, previsto da regolamento contrattuale, di stivare il monopattino dell’uomo. Gli operatori dell’U.P.G. e S.P. inviati dalla Sala Operativa hanno mediato la lite, arrivando anche ad un accordo.

Il pullman ha quindi ripreso la sua tratta ma i poliziotti presenti, insospettiti dall’odore che proveniva dagli indumenti del 34enne, rimasto a terra con il suo monopattino, gli hanno chiesto di estrarre ciò che aveva in tasca rinvenendo così una bustina trasparente contenente sostanza erbacea, rivelatasi a seguito di analisi, della cannabis.

L’uomo è stato quindi accompagnato in Questura dove è stata perquisita anche la sua valigia, all’interno della quale sono stati trovati altri 7 involucri per un totale di quasi 90 grammi di sostanza stupefacente.
Il magistrato di competenza ha disposto per questa mattina il processo in direttissima.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.