Oggi a Genova 

Sampdoria, busta con un proiettile arriva nella sede di Corte Lambruschini

«Questa volta è a salve, il prossimo sarà vero» sta scritto nel messaggio scritto in stampatello contenuti nella busta. Indaga la Digos. Stamattina manifestazione degli ultras davanti alla sede della Erg

Grida, fumogeni e volantino contro “Garrone.Mondini” in via Martin Piaggio. Davanti alla sede dell’azienda. Secondo la Digos (che indaga sulla busta recapitata alla sede della Sampdoria) la manifestazione di una settantina di tifosi non avrebbe nulla a che fare con la lettera di minaccia. Il gruppo di tifosi che stamattina ha manifestato sotto la sede della Erg attribuisce la prima responsabilità di quanto sta accadendo alla squadra (penultima nella classifica di serie A a pari punti con l’ultima, la Cremonese) alla famiglia Garrone-Mondini, “colpevole”, a loro dire, di aver «consegnato le chiavi della società» a Ferrero.

«Non funziona così – si legge nel volantino – . Abbiamo la netta sensazione che stiate cercando di scaricare il barile. Pensate veramente di cavarvela così? Dando la colpa a Ferrero e al cda? Voi, famiglia Garrone-Mondini, siete i primi colpevoli di questo scempio. Ferrero? Siete voi che lo avete accolto in pompa magna consegnandogli le chiavi della società. Se l’U.C.Sampdoria sparisce, voi, famiglia Garrone-Mondini, sarete i primi responsabili».

In copertina: la manifestazione dei tifosi della Samp nel novembre scorso

Related posts