Oggi a Genova 

Vialli, oggi la messa in memoria voluta dalla Samp. Gianluca torna sul videowall della Regione

Le immagini verranno proiettate in concomitanza con la messa di suffragio che, voluta dalla Sampdoria, verrà celebrata alle 16.30 nella Chiesa del Gesù, in piazza Matteotti. Sarà presente anche il presidente della Regione Giovanni Toti

Regione Liguria omaggia nuovamente Gianluca Vialli, proiettando sulla facciata del palazzo di Piazza De Ferrari, oggi dalle 17, il video con le immagini più significative della sua carriera con la maglia della Sampdoria e con quella della Nazionale, lo stesso già mostrato il 6 gennaio, nel giorno della sua scomparsa.

La messa avrà inizio alle 16:30, ma le porte della chiesa del Gesù, in piazza Matteotti, sono già state aperte. La Samp sarà rappresentata dal presidente Marco Lanna, dall’allenatore Dejan Stankovic, dall’intera squadra. Potrebbero arrivare anche alcuni compagni di squadra di Vialli al tempo dello scudetto blucerchiato, che risale al 1991:  Gianluca Pagliuca, Moreno Mannini, Ivano Bonetti, Attilio Lombardo, Beppe Dossena, Fausto Pari e Giovanni Invernizzi. In forse il ct della Nazionale Roberto Mancini.

Domani, allo stadio Luigi Ferraris, prima dell’inizio della partita contro l’Udinese, prevista una spettacolare coreografia della Gradinata Sud.

Related posts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: