Cronaca 

Pusher fermato dalla Polizia locale al Porto Antico, aggredisce gli agenti e ingoia ovuli di droga

Gli operatori sono stati refertati e dichiarati guaribili in tre giorni. L’uomo è stato trasportato in stato di arresto presso l’ospedale di Villa Scassi, in attesa dell’evacuazione degli ovuli che aveva occultato all’interno delle sue parti intime e aveva poi ingoiato quando ha visto le divise

Il pusher è stato fermato sempre al Porto Antico, mentre tentava di cedere una dose di sostanza stupefacente.

Un altro fermo è avvenuto nel primo pomeriggio in zona Darsena: uno spacciatore è stato trovato in possesso di due involucri contenenti crack, del peso di 0,87 grammi e a seguito del controllo dell’auto, avvenuto con l’ausilio dell’unità cinofila, è stato ritrovato anche del denaro contante, 97,50 euro, nascosto nel bagagliaio. L’uomo è stato tratto in arresto ed è in attesa della direttissima di domani.

Infine, ai giardini Baltimora, nel corso del pomeriggio, un uomo è stato denunciato perché in possesso di un coltello a serramanico, che gli è stato sequestrato; gli agenti hanno rilevato due contestazioni nell’ambito del Testo unico degli stupefacenti, con relativi sequestri di sostanza del tipo crack e hashish; ci sono state anche due segnalazioni al Tribunale dei minori in materia di “affidamento di soggetti minori” e un ordine di allontanamento per ubriachezza.

Related posts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: