an amusement park at nightCosa fare a Genova 

Dal 3 dicembre torna il “Winter Park”. Nel cuore dei genovesi restano “i baracconi”

Ne abbiamo già parlato qualche giorno fa e molti tra i nostri lettori hanno commentato ricordando con nostalgia il primo e vecchio nome del luna park genovese, il più grande parco viaggiante d’Europa, ribattezzato oggi con un nome anglofono. Chiamatele come vi piace: le attrazioni stanno per tornare. Ecco il programma. Sconti per 100 euro ai primi mille ospiti

Sabato 3 dicembre 2022 alle ore 15 si alza il sipario sul Winter Park di Genova, con il taglio del nastro in presenza delle autorità che inaugura ufficialmente il luna park mobile più grande d’Europa.

In seguito, trampolieri, truccabimbi e clown offrono un primo assaggio dell’atmosfera natalizia tipica del Winter Park, tanto amata e attesa da turisti e genovesi di ogni età. Inoltre, le prime mille persone a entrare ricevono in regalo un blocchetto di sconti del valore di 100€. Poi, alle 22.30, uno spettacolo pirotecnico di Setti Fireworks chiude la prima giornata.

Ma gli eventi non finiscono qui: come ogni anno sono previste diverse attività collaterali, il cui calendario sarà svelato nei prossimi giorni.

Il Winter Park è aperto in piazzale Kennedy da sabato 3 dicembre 2022 a domenica 8 gennaio 2023, dalle ore 15 alle 00.00 nei giorni feriali e dalle 10.30 alle 00.00 nei giorni festivi. Per ulteriori informazioni è inoltre attivo da lunedì 28 novembre il centralino 3403554757.

Related posts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: