Oggi a Genova 

Incidente a un mezzo pesante, in A10 10 km di coda verso Ventimiglia. Chiuso il casello di Arenzano in direzione ponente

L’autotrasportatore, soccorso dal 118 che ha inviato l’ambulanza della Croce Rossa di Arenzano, ha rifiutato il trasporto in ospedale

Poco prima delle 10:30, sull’autostrada A10 Arenzano – Varazze, è avvenuto un incidente nel tratto compreso tra Arenzano e Varazze in direzione Ventimiglia, al km 21, che ha visto coinvolto un mezzo pesante. 

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 1° Tronco di Genova di Autostrade per l’Italia. 

Attualmente sul luogo dell’incidente il traffico transita su una corsia e si registrano 10 km di coda in direzione Ventimiglia. È stata inoltre disposta la chiusura dell’entrata di Arenzano in direzione Ventimiglia. 

«Per i veicoli leggeri diretti verso Ventimiglia, si consiglia di uscire a Genova Pra’ e rientrare in autostrada a Varazze dopo aver percorso la viabilità ordinaria» raccomanda Aspi.

Related posts