Quartieri 

Municipio Levante, il presidente Bogliolo nomina la sua giunta: Carleo, Righetti e Rossetti

Il presidente terrà la responsabilità di affari istituzionali e generali, comunicazione, rapporti con civ e proloco, demanio, urbanistica, interventi manutentivi e lavori pubblici, sport e tempo libero, patrimonio, volontariato, terzo settore, marketing territoriale, assetto del territorio e grandi eventi

Si è svolta nel pomeriggio la prima riunione della nuova giunta municipale del Levante guidata dal presidente Federico Bogliolo, avvocato e neo eletto Presidente del Municipio IX Levante, con un risultato fortissimo alle ultime amministrative.

Dichiara il presidente, Federico Bogliolo: “Ho firmato oggi il provvedimento di nomina della giunta municipale e sono molto soddisfatto perché inizia a lavorare una giunta che conosce benissimo il territorio e le sue problematiche. Sarà proprio l’esperienza degli assessori a permetterci di raggiungere tutti gli obiettivi prefissati, proiettando la nostra attività ai principi di efficienza, pragmatismo e lavoro di squadra”.

La nuova giunta del IX Municipio Levante è così composta:
Francesco Antonio Carleo, maresciallo deil’Arma dei Carabinieri in pensione, nominato Vice presidente della giunta municipale con deleghe al bilancio, sviluppo economico, commercio e turismo, sicurezza, servizi civici, viabilità e trasporto pubblico.
Patrizia Righetti, assessore con delega alla scuola, al sociale alle pari opportunità, cultura e benessere degli animali.
Maria Rosa Rossetti, assessore con delega tutela e valorizzazione delle vallate e dell’entroterra, protezione civile, ambiente e amiu.

Conclude Bogliolo: “Tutta la squadra del Municipio levante appena nominata è già operativa e sta affrontando proprio in queste ore diverse criticità tra cui quelle legate alla sicurezza e alla presenza dei cinghiali”.

Prossimo appuntamento nel Municipio Levante, il consiglio in programma per il 21 luglio alle ore 15.

Related posts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: