Cronaca Senza categoria 

Tenta di rubare birra al supermercato, poi tira bottiglia all’addetto alla sicurezza e si sdraia in mezzo alla strada

La Polizia locale è intervenuta questa sera in via Bensa, all’altezza dell’intersezione con via Lomellini, per un uomo ferito e sanguinante dal viso che prima camminava in mezzo alla strada, poi si sdraiava in in mezzo alla carreggiata

È successo alle 19:20. La pattuglia del turno serale dell’Unità territoriale Centro è dovuta intervenire per fermare il traffico ed evitare che auto di passaggio investissero l’uomo in evidente stato di alterazione.

Gli agenti hanno ricostruito che poco prima l’uomo aveva avuto una colluttazione con l’addetto alla sicurezza del supermercato “d’Oro” di via Bensa/Lomellini da dove si era allontanato dopo aver tentato il furto di alcune bottiglie. Uscito in strada aveva lanciato alcune bottiglie vuote trovate vicino ad un cassonetto all’indirizzo dell’addetto alla sicurezza del market. Una passante è rimasta leggermente ferita ad un piede, ma ha rifiutato il soccorso.

Sono intervenuti in ausilio degli agenti i colleghi del servizio serale del Nucleo Centro Storico e un’altra pattuglia del Centro.

Related posts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: