Venerdì lo spettacolo piromusicale per Euroflora: videomapping, musica e fuochi d’artificio

Venerdì 6 maggio a partire dalle 20.30 circa, in piazza De Ferrari a Genova, al via lo spettacolo multimediale di immagini, musica e fuochi d’artificio, organizzato da Regione Liguria in collaborazione con Comune di Genova e teatro Carlo Felice

Un evento in onore di Euroflora, la grande manifestazione dedicata al mondo delle piante e dei fiori in programma ai Parchi di Nervi fino all’8 maggio prossimo.

Si tratta di uno spettacolo piromusicale tematico multimediale, una novità assoluta per la Regione Liguria, un programma di pirotecnica armonizzata con musiche e immagini ad alta qualità: si partirà con alcuni musicisti del Carlo Felice che, affacciati dalle finestre del palazzo di Regione Liguria, eseguiranno La Toccata dall’Orfeo di Claudio Monteverdi. Nel mentre partirà lo spettacolo di giochi di luce a tema floreale e della primavera a ritmo di musica. Infine, in un crescendo, sempre assieme al videomapping sulla facciata del palazzo di Regione Liguria, via ai fuochi d’artificio dal tetto del palazzo, ancora una volta a tempo di musica.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: