Positiva al Covid, scappa dal pronto soccorso e sale su un bus
È stata denunciata dai Carabinieri per interruzione di pubblico servizio. L’autista del mezzo pubblico ha, infatti, dovuto fermare la corsa perché la trentenne non era in possesso di green pass Un equipaggio del Nucleo Radiomobile, dopo aver concluso i necessari accertamenti, ha denunciato all’Autorità Giudiziaria per i reati di interruzione di pubblico servizio e inosservanza delle Leggi sanitarie atte ad…
Read More

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.