Cosa fare a Genova 

Luna park, saranno recuperati martedì i fuochi artificiali rinviati a causa del mare mosso

Appuntamento martedì 7 dicembre dalle 22.30. Viene recuperato lo spettacolo pirotecnico rinviato durante la serata di apertura a causa del mare mosso che non ha consentito di far uscire le piattaforme col materiale pirotecnico. 15 minuti di luci e colori

Domani, martedì 7 dicembre 2021, quando alle 22.30 verrà recuperato (salvo imprevisti meteorologici) lo spettacolo pirotecnico di 15 minuti a cura di Settifireworks, che inizialmente doveva tenersi durante la giornata inaugurale, ma, a causa del mare mosso, è stato rinviato.

Il calendario di eventi prosegue mercoledì 15 dicembre con la Giornata dei Nonni e dei Nipoti, con sconti a discrezione del singolo operatore riservati ai nonni che accompagnano il proprio nipote in ogni attrazione del Winter Park, mentre venerdì 24 dicembre si festeggia la vigilia con Babbo Natale al Winter Park. Venerdì 31 dicembre è in programma la serata di Capodanno con sconti speciali dedicati, infine, giovedì 6 gennaio la Befana atterra al Winter Park, per far divertire tutti i bambini presenti. Come da tradizione, il luna park della Foce organizza martedì 28 dicembre la Giornata dedicata alle persone con disabilità, una mattinata interamente ed esclusivamente dedicata a persone con disabilità, che potranno usufruire gratuitamente delle attrazioni presenti. Orari e dettagli sui singoli eventi verranno forniti nei prossimi giorni.


ORARI E INFO UTILI
Il Winter Park è in Piazzale Kennedy fino a domenica 16 gennaio 2022, dalle 14.30 alle 00.00 nei giorni feriali e dalle 10.30 alle 00.00 nei giorni festivi. Per accedere al Winter Park Genova è necessario il green pass, che sarà controllato a campione all’interno della manifestazione.

Related posts