Furgone a fuoco, ora la A12 è chiusa [Riaperta alle 21]

Al momento si registrano all’interno del tratto chiuso 3 km di coda e code in corrispondenza dell’uscita obbligatoria di Genova Nervi verso Genova

Aggiornamento ore 21:30: sull’autostrada A12 Genova-Sestri Levante, è stato riaperto alle 21 il tratto compreso tra Genova Nervi e Genova est verso. Al momento il traffico transita su una corsia e si registrano 2 km di coda in direzione Genova.

Alle 19:00 circa, sull’autostrada A12 Genova-Sestri Levante, è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Genova Nervi e Genova est verso Genova a causa di un furgone andato in fiamme all’altezza del km 4,8. A seguito dell’evento non si registrano feriti.
Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi meccanici, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 1° Tronco di Genova di Autostrade per l’Italia.

Agli utenti diretti verso Genova, dopo l’uscita a Genova Nervi, Aspi consiglia di percorrere la SS1 Aurelia e rientrare in A12 alla stazione di Genova est.


INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI VACCINI

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: