Domenica al Lagaccio gara di tiro con balestra storica
L’A.P.S. Amici di Via Napoli (affiliata Capit) in collaborazione con il Gruppo Storico San Giorgio, organizza per domenica 17 ottobre, dalle ore 9:30 e 17:00, presso la sede di Via B. Bianco 4 C, (vicino ai campi sportivi) la “settima giornata di gara di tiro con la balestra storica”

L’iniziativa è stata patrocinata dal Municipio 1 Centro Est.
PROGRAMMA
ore 08.00/09.00: accoglienza dei gruppi provenienti da altre regioni registrazione e iscrizione atleti
ore 09.00/09.30: tradizionale spuntino
ore 09.30: negli spazi antistanti il circolo inizio della competizione svolgimento delle gare a punteggio con bersagli a distanze diverse
ore 13.30: pranzo organizzato presso la struttura
ore 15.30: premiazione dei primi tre classificati in ogni gara.
Saranno rispettate tutte le normative anti Covid19


Devi effettuare l'accesso per postare un commento.