Fly LeOne avvia i collegamenti Genova-Trieste e Genova-Pescara

Da domani il collegamento Genova-Trieste. Il volo sarà operato il lunedì e il venerdì. Il primo volo arriverà a Genova alle 9:50 per ripartire alla volta di Trieste alle 10:20. Dal 15 ottobre la compagnia aerea collegherà Genova anche a Pescara, nelle stesse giornate

Venerdì 8 Ottobre ci sarà il battesimo del primo volo che decollerà dall’Aeroporto Internazionale d’Abruzzo di Pescara per l’Aeroporto Internazionale di Trieste alle ore 07.00 con atterraggio previsto alle ore 08.10. La durata del volo LIT 1080 sarà di ca. un’ora e 10 minuti.

A bordo, come speciale benvenuto, i primi passeggeri di FlyLeOne riceveranno uno speciale kit di bordo e saranno accolti dal comandante e dal CEO della compagnia Stefano Costantini.

L’8 ottobre prenderà avvio anche il collegamento diretto Trieste – Genova – Trieste. In occasione dello start-up il Gruppo FlyLeOne annuncia una tariffa lancio di 50€ nei giorni della più grande regata del mondo “La BARCOLANA” di Trieste.

La tariffa lancio è valida fino al 22 ottobre su tutte le destinazioni servite con prenotazioni ed acquisto biglietti effettuati contattando il customerservice (+39/327-0999131).

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: