Polizia locale e Comune, campagna per la sicurezza stradale
Presentata questa mattina dall’assessore alla Sicurezza Giorgio Viale e dal comandante della Polizia locale Gianluca Giurato. I motivi degli incidenti anche gravi e mortali? Alcol, droga, ma anche semplice distrazione, magari per guardare il cellulare. Nei primi mesi dell’anno le vittime sono soprattutto pedoni anziani. La campagna fa ricorso anche a immagini forti e ha lo scopo di educare alle…
Read More

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.