Cronaca 

Lite famigliare: attivato protocollo “Eva”. Un denunciato dalla polizia

Tutto è nato da una lite fra fidanzati in cui si sono inseriti i genitori del ragazzo

Ieri pomeriggio, i poliziotti dell’U.P.G. hanno denunciato un 47enne per il reato di minaccia

L’intervento ha avuto origine dalla segnalazione pervenuta al 112 circa una lite famigliare che si stava consumando in un’abitazione. Giunti sul posto, gli agenti hanno trovato la richiedente che ha riferito di essere intervenuta poco prima per sedare un violento litigio tra il figlio e la fidanzata e che in suo aiuto era accorso anche il compagno, il 47enne genovese. È nata così un’ulteriore discussione degenerata sul ballatoio e terminata con un “ruzzolone” dei tre giù dalle scale.

Anche in presenza dei poliziotti i due uomini hanno continuato ad insultarsi ed in particolare il 47enne ha minacciato di morte il giovane, a carico del quale è stato attivato il protocollo “Eva”.

Related posts