Meteo Limet, cieli sereni e nubi basse in serata
Situazione: L’anticiclone oceanico torna ad abbracciare il nord-Italia, determinando il ritorno di condizioni di tempo stabile, ma non sempre soleggiato, a causa dell’aumento della nuvolosità bassa. Il quadro termico si manterrà pressoché invariato, con valori normali per il periodo.
Lo dice Vittorio Scrivo dell’associazione ligure di meteorologia Limet
Previsioni valide per: domenica 19 luglio 2020
Avvisi: Nessuno.
Cielo e Fenomeni: Al mattino cieli sereni pressochè ovunque, salvo qualche batuffolo di macaia in prossimità delle coste savonesi e lo sviluppo dei primi cumuli sui rilievi. Nel corso del pomeriggio attività cumuliforme in accentuazione, che potrà dare luogo a qualche rovescio nell’entroterra imperiese. Entro la serata aumento delle nubi basse sui bacini marittimi centro-occidentali, ma senza il rischio di fenomeni.
Venti: Soffieranno dai quadranti meridionali, deboli, a regime di brezza, lungo le coste. Risulteranno moderati sui versanti padani, specie centro-occidentali.
Mari: Generalmente quasi calmi sotto-costa, al più poco mossi a largo.
Temperature: Stazionarie o in lieve aumento.
Costa: min +19/23°C, max +25/27°C.
Interno: min +11/18°C, max +25/28°C.

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.