Vuole smaltire la sbronza in ambulanza e minaccia con un coltello i poliziotti. Arrestato
È successo sabato scorso alle 23:30 al Galliera. Ha reagito con violenza ai militi e ha minacciato con l’arma gli agenti Sabato sera, i poliziotti dell’U.P.G., hanno arrestato un 53enne italiano per minacce e resistenza a P.U., per porto ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere, denunciandolo altresì per il rifiuto di fornire le proprie generalità, oltraggio a P.…
Read More

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.