Incidente allo stabilimento Mittal, operaio rischia di perdere due falangi
Si tratta di un operaio, manutentore esperto. Gli è rimasta la mano schiacciata all’interno di una macchina e ora rischia di perdere 2 falangi. L’uomo è ricoverato al San Martino Incidente sul lavoro questa mattina allo stabilimento ArcelorMittal di Cornigliano. <Riteniamo assolutamente intollerabile che possano ancora avvenire episodi gravi come quello accorso a un operaio in ArcelorMittal questa mattina –…
Read More

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.