Il Procuratore: “Gli spacciatori si sono presi il centro storico”
Francesco Cozzi: <Oltre ai controlli serve l’impegno della politica> per fare sì che <le attività lecite occupino il territorio> sfrattando quelle illegali Non sarebbero più gli ultimi degli ultimi, quelli che non hanno alternative e vengono spinti dalla fame nelle mani della criminalità che li usa come “cavalli”, a spacciare nel centro storico, ma gruppi organizzati che <hanno marcato il…
Read More

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.