Cronaca 

Diciassettenne seguita e importunata da un uomo da De Ferrari a via Fillak

La minorenne ha raccontato di avere avuto un alterco con l’uomo, che poi l’avrebbe seguita fino a Sampierdarena. Sono in corso le indagini, anche attraverso le telecamere

Misterioso episodio, questa mattina, alle 5.30. Il racconto fatto agli agenti della polizia locale di una pattuglia del turno notturno, fermata da una minorenne in via Fillak, parla dell’incubo della diciassettenne che ha detto di essere stata seguita da un uomo piazza De Ferrari. Per questo la ragazza, appena ha visto gli agenti, ha chiesto il loro aiuto. Ha raccontato di essere stata importunata e di aver avuto un alterco con una persona di sesso maschile e di probabile nazionalità nordafricana in piazza De Ferrari e di essere stata seguita per un tratto di strada.
Le ricerche subito messe in atto in zona non hanno consentito di individuare il molestatore, che, probabilmente, si è allontanato alla vista degli agenti. Sono in atto le indagini della polizia locale, anche attraverso le telecamere disseminate per la città.
La minorenne, residente a Isoverde, è stata consegnata al padre dalla polizia locale.

Related posts