Trasporti 

Aggiornamento linee ferroviarie: ecco cosa resta fermo

Riattivati il binario tra Loano e Albenga e la tratta Alessandria Acqui

Genova-Savona-Ventimiglia: riattivato binario tra Loano e Albenga, la circolazione é ritornata regolare su due binari.

Savona – Alessandria: riattivata la tratta ferroviaria da Alessandria ad Acqui. Da Acqui a Savona rimane interrotta.

Al momento la viabilità stradale tra Acqui e Savona rimane interrotta senza possibilità di autosostituzioni . Il servizio successivo sarà organizzato in funzione dell’evoluzione delle disponibilità infrastrutturali stradali.

Savona – S.Giuseppe – Torino: il traffico sulla linea Savona – San Giuseppe via Altare è attivo con riduzione di velocità a 50 km/h mentre l’itinerario via Ferrania rimane interrotto . I treni Acqui Terme– Savona sono cancellati, i treni Torino – Savona e Fossano – Savona sono invece deviati via Altare con allungamenti dei tempi di viaggio.(non sono raggiungibili le fermate di Santuario, Ferrania, Bragno). Al momento la viabilità stradale per raggiungere Santuario, Ferrania, Bragno rimane interrotta senza possibilità di autosostituzioni .

Ventimiglia-Limone interrotta in territorio francese. Al momento la viabilità stradale tra Limone e Ventimiglia rimane interrotta senza possibilità di autosostituzioni

I viaggiatori in partenza da Savona e diretti ad Alessandria e Acqui Terme, a causa dell’interruzione della linea San Giuseppe – Acqui Terme, sono autorizzati ad utilizzare i treni via Genova, con il biglietto in loro possesso senza maggiorazioni di prezzo.

Related posts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: