Cronaca 

Dimentica il freno a mano, l’auto finisce nel fiume – LE FOTO

Il veicolo è stato recuperato stamattina dai vigili del fuoco

Questa mattina i vigili del fuoco di Busalla, sono intervenuti proprio a Busalla, all’intersezione del rio Busalletta con il torrente Scrivia, per recuperare una vettura nel fiume. Per una probabile distrazione, il conducente ha dimenticato il freno a mano ieri sera quando aveva parcheggiato. Per le operazioni di recupero è stata fatta intervenire, dalla sede centrale, l’autogrù e, dopo aver imbragato il mezzo incidentato, hanno provveduto al recupero.

Related posts