Grave incidente in via Righetti: tre feriti in codice rosso

I feriti (due sono un uomo e una donna di 60 anni, il terzo è un ragazzo di 26 anni) sono stati portati al San Martino in codice rosso, il più grave

Sono tre feriti in codice rosso per un incidente in via Righetti. Sul posto i vigili del fuoco, la polizia locale, la polizia di Stato e i soccorsi inviati dal 118 che ha inviato anche un’auto medica.

Un video è comparso sulla pagina Facebook di quartiere Occupy Albaro

L’incidente è avvenuto poco prima delle 20:30 all’incrocio tra via Bovio e via Righetti, dove da tempo i cittadini chiedono venga costruita una rotonda, sempre negata nonostante i molti incidenti stradali anche mortali.

Aggiornamento
Due vetture, per cause in via di accertamento da parte degli organi competenti, si sono scontrate frontalmente. La passeggera di una dei due veicoli è riuscita a uscire dall’abitacolo autonomamente, i 2 conducenti, invece, sono rimasti incastrati negli abitacoli. I Vigili del Fuoco, utilizzando gli attrezzi idraulici nel gruppo cesoia/divaricatore, hanno forzato le portiere ed estratto i 2 feriti, consegnandoli alle cure del 118. Sul posto, alla luce della gravità dell’incidente, c’è la squadra del reparto Infortunistica della polizia locale per i rilievi e per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Lorella Fontana, capogruppo della Lega in consiglio comunale, annuncia un’azione consiliare per chiedere che finalmente la rotonda venga realizzata.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: