Annunci
Ultime notizie di cronaca

Morta l’86enne investita a Molassana sabato scorso

È deceduta al San Martino l’anziana travolta da uno scooter sabato scorso, nel tardo pomeriggio. Ora lo scooterista che la ha travolta rischia concretamente l’accusa di omicidio stradale

L’incidente era avvenuto in via Molassana, all’altezza del civico 165R. L’anziana era in gravissime condizioni ed è stata trasportata in codice rosso al pronto soccorso dove si sono riservati la prognosi.
A causa delle ferite non è riuscita a sopravvivere. La dinamica dell’incidente sarà ricostruita dalla polizia locale del reparto Infortunistica.

Stamattina il presidente del Municipio Media Valbisagno Roberto D’Avolio ha ricordato come il parlamentino di zona avesse votato all’unanimità la richiesta al Comune di migliorare la visibilità sugli attraversamenti pedonali. Il Pd e la Lista Crivello di Palazzo Tursi ricordano anche che il consiglio comunale, sempre all’unanimità, aveva votato una mozione analoga.

Davide Rossi, consigliere comunale della Lega, annuncia un’iniziativa consiliare: <A prescindere dal fatto in questione che reputo molto grave a maggior ragione se già analizzato e segnalato dalla municipalità competente, trovo sia opportuno da parte degli uffici e dell’assessorato del nostro Comune ragionare su un rifacimento complessivo in tutta la città della segnaletica orizzontale e verticale a partire dallo tanti – troppi – attraversamenti pedonali deteriorati e in molti casi molto pericolosi>.

Annunci

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: