Annunci
Ultime notizie di cronaca

Va ad aprire il negozio, lo trova murato da rifiuti ingombranti

Il Civ di Cornigliano ha chiamato la polizia locale che ha costretto i responsabili a caricare sul un furgone tutti i vecchi mobili ed elettrodomestici a e smaltirli regolarmente

Arrivata ad aprire il negozio di merceria in via Cornigliano, la titolare si è trovata nell’impossibilità di arrivare alla saracinesca a causa dei rifiuti ingombranti piazzati sul marciapiede. Una pratica purtroppo comune in molte zone, tra tutte Sampierdarena e Cornigliano, appunto.

<Queste foto, ormai ricorrenti, evidenziano quello che si è trovato davanti al negozio in via Cornigliano stamattina una nostra associata davanti alla saracinesca del suo negozio! – dicono al Civ -. Abbiamo chiamato la polizia locale che è prontamente intervenuta. Poco dopo sono arrivate con un furgone le persone che stavano svuotando un appartamento. Dopo i controlli dei vigili hanno caricato tutte le carcasse e sono state scortate dagli stessi fino alla discarica consentita proprio per evitare che quei rottami li abbandonassero “dietro l’angolo”>.

Un intervento tempestivo che ha evitato l’ennesimo episodio di inciviltà.

Annunci

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: