Annunci
Ultime notizie di cronaca

Ponte, prossimi trasporti eccezionali dei casseri annullati

È più comodo smontarli e portarli in pezzi più piccoli, piuttosto che trasportarli interi. La situazione aggiornata

Contrariamente a quanto comunicato nei giorni scorsi, non si terrannno i trasporti eccezionali (trasporto di casseri dal cantiere ponente al cantiere levante) inizialmente previsti per domani, martedi 14 ottobre, e per giovedì 17 ottobre.

Inoltre, la struttura commissariale segnala che il trasporto eccenzionale di venerdì 18 ottobre sarà diretto a Levante (e non a Ponente, come pianificato in un primo momento), per esigenze di cantiere.

Per tanto, sarà in vigore il DIVIETO DI SOSTA SU VIA RETI E VIA FILLAK DALLE ORE 19.00 DEL 14 OTTOBRE fino alla mattina del 15 ottobre e DALLE ORE 19.00 DEL 18 OTTOBRE, fino alla mattina del 19 ottobre.

Ecco la situazione aggiornata dei trasporti.

I trasporti si svolgeranno secondo il seguente calendario:

– Trasporto di n° 4 conci da Banchina AEN/Arcelor Mittal con partenza alle ore 22:00 di Lunedì 14/10 fino ad arrivo al cantiere di Levante

– Trasporto di n° 5 conci da Banchina AEN/Arcelor Mittal con partenza alle ore 22:00 di Mercoledì 16/10 fino ad arrivo al cantiere di Ponente

– Trasporto di n° 5 conci da Banchina AEN/Arcelor Mittal con partenza alle ore 22:00 di Venerdì 18/10 fino ad arrivo al cantiere di Ponente

I convogli saranno accompagnati da 4 veicoli di scorta tecnica abilitata che saranno di supporto alle pattuglie di Polizia Locale.
 

I trasporti di Lunedì 14 ottobre (Levante)

Il percorso seguito dai conci diretti al cantiere di Levante sarà quello già collaudato: Via della Superba, via Tea Benedetti, Ponte Pieragostini, via Pieragostini, via Avio, Piazza Vittorio Veneto, Piazza Montano, via Paolo Reti, via Fillak.

La viabilità sarà interdetta al passaggio dei convogli dal personale di Polizia Locale.

Per consentire il passaggio del trasporto eccezionale sarà in vigore il DIVIETO DI SOSTASU VIA RETI E VIA FILLAK DALLE ORE 19.00 DEL 14 OTTOBRE.

I trasporti di Mercoledì 16 e Venerdì 18 (Ponente)

I conci, caricati su appositi carrelli stradali, si muoveranno partendo dalla banchina di AEN/Arcelor Mittal seguendo l’asse: Via della Superba – via Tea Benedetti – via Renata Bianchi – via Perini – ingresso in cantiere.

I convogli saranno scortati da pattuglie della Polizia Municipale e vetture di supporto tecnico.

La viabilità sarà interdetta al passaggio dei convogli dal personale di Polizia Locale.

Annunci

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: