Meteo Limet, sole. In serata annuvolamenti che anticipano la tempesta di domani
Meteo Genova – Correnti orientali abbastanza stabili lasceranno il posto ad una perturbazione atlantica che ci interesserà nella giornata di domenica e parte di lunedì con piogge anche intense e temporali.
Lo dice Paolo Bonino dell’associazione ligure di meteorologia Limet
Previsioni valide per: sabato 21 settembre 2019
Avvisi: Nessuno
Cielo e Fenomeni: Al mattino probabili nubi basse sui versanti padani centro-occidentali senza precipitazioni, bel tempo sul resto della regione, ma con velature in aumento ad iniziare dall’Imperiese. Nel pomeriggio e in serata progressivo aumento della nuvolosità da ponente a levante, inizialmente medio-alta, poi progressivamente più spessa. Non si esclude qualche debole pioggia tra la sera e la notte sull’Imperiese, in genere asciutto sul resto della Liguria.
Venti: Moderati da nord su Genova e ponente, deboli orientali a levante.
Mari: Stirato sotto-costa, poco mosso al largo.
Temperature: Pressoché stazionarie.
Costa min: 15/18°C, max: 22/26°C
Interno min: 6 (fondovalle) / 11°C (collina) max: +14/21°C
Domani, domenica 22 settembre 2019
Avvisi: Temporali anche intensi sul settore centro-orientale della regione, venti forti da nord su Genova e ponente.
Cielo e Fenomeni: Su tutta la regione avremo condizioni di tempo perturbato. Piogge moderate a ponente, a carattere di rovescio o temporale sul centro e soprattutto a levante specie a metà giornata, dove le cumulate potrebbero essere consistenti.





Devi effettuare l'accesso per postare un commento.