Annunci
Ultime notizie di cronaca

Da lunedì via Porro aperta al transito, il bus FP raggiungerà via Brin

Inoltre, per agevolare gli spostamenti degli abitanti della Valpolcevera, a partire da martedì 13 agosto verranno ripristinate le linee 8 e 8/

Contestualmente alla riapertura al transito veicolare di via Porro, prevista nella serata di lunedì 12 agosto, la navetta FP prolungherà il percorso collegando via Fanti d’Italia a via Brin con transito dal by pass di via Porro. 

I percorsi delle linee e linee 8 e 8/

•  Linea 8 (Via Avio – Bolzaneto): il percorso della linea sarà ripristinato e i bus percorreranno nuovamente via Avio, piazza Montano, via W. Fillak, by pass di via Porro, Rivarolo, Bolzaneto.

• Linea 8/ circolare (Via Avio – Rivarolo – Via Avio): il percorso della linea sarà ripristinato e i bus percorreranno nuovamente via Avio, Piazza Montano, Via W. Fillak, by pass di via Porro, Rivarolo.

“La riapertura di via Porro è un ulteriore tassello per ricomporre il quadro della mobilità in Valpolcevera – dichiara Stefano Balleari, vice sindaco e assessore alla Mobilità -. Questo provvedimento restituisce alla città e ai cittadini un’importante arteria che permetterà di rendere più agevoli gli spostamenti e recuperare una certa normalità. Anche per AMT l’apertura di via Porro è un passaggio fondamentale, perché permette di riprogrammare il trasporto pubblico della zona riattivando linee che hanno sempre servito il territorio. A distanza di pochi giorni verrà inoltre riaperto senza limitazioni di orario corso Perrone, questo consentirà di riportare la linea 63 sul suo originario percorso>.

Gli orari delle linee 8 e 8/ saranno consultabili sul sito www.amt.genova.it  a partire dalla mattinata di lunedì 12 agosto.

Annunci

One thought on “Da lunedì via Porro aperta al transito, il bus FP raggiungerà via Brin”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: