Donna cade dalla ruota panoramica al Porto Antico e muore

Una donna è caduta questa sera verso le 20:35, dalla ruota panoramica al Porto Antico. Al momento sono in atto i soccorsi. Non si sa ancora se si tratti di un gesto intenzionale o se sia caduta. Alcuni testimoni dicono di averla vista cadere.
AGGIORNAMENTO: Si tratterebbe di una donna di 51 anni tedesca. Avrebbe fatto un primo giro sulla ruota, sarebbe scesa e si sarebbe allontanata per poi tornare e salire di nuovo.
Dopo lo schianto al suolo da 30 metri è stata soccorsa da un’artista di strada che si stava esibendo sul posto e subito dopo si è formato un capannello di persone. Sono arrivati poi i soccorsi con ambulanza e l’auto medica, la polizia di Stato – volanti e pattuglie appiedate – la polizia locale, i militari dell’esercito. I medici hanno tentato di fare tutto il possibile per salvare la donna, ma non c’è stato nulla da fare.
Si ipotizza il suicidio.
AGGIORNAMENTO – Una navicella della ruota è stata sequestrata dal magistrato di turno. È ormai certo che sia trattato di un suicidio. Le indagini sono affidate alla polizia che ha acquisito le immagini delle telecamere che fugheranno ogni dubbio.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: