Donna cade dalla ruota panoramica al Porto Antico e muore


Una donna è caduta questa sera verso le 20:35, dalla ruota panoramica al Porto Antico. Al momento sono in atto i soccorsi. Non si sa ancora se si tratti di un gesto intenzionale o se sia caduta. Alcuni testimoni dicono di averla vista cadere.
AGGIORNAMENTO: Si tratterebbe di una donna di 51 anni tedesca. Avrebbe fatto un primo giro sulla ruota, sarebbe scesa e si sarebbe allontanata per poi tornare e salire di nuovo.
Dopo lo schianto al suolo da 30 metri è stata soccorsa da un’artista di strada che si stava esibendo sul posto e subito dopo si è formato un capannello di persone. Sono arrivati poi i soccorsi con ambulanza e l’auto medica, la polizia di Stato – volanti e pattuglie appiedate – la polizia locale, i militari dell’esercito. I medici hanno tentato di fare tutto il possibile per salvare la donna, ma non c’è stato nulla da fare.
Si ipotizza il suicidio.
AGGIORNAMENTO – Una navicella della ruota è stata sequestrata dal magistrato di turno. È ormai certo che sia trattato di un suicidio. Le indagini sono affidate alla polizia che ha acquisito le immagini delle telecamere che fugheranno ogni dubbio.









Devi effettuare l'accesso per postare un commento.