Annunci
Ultime notizie di cronaca

Baracca nel Bisagno a Sant’Agata, sgombero della polizia locale a San Fruttuoso

La polizia locale del III distretto, su segnalazioni degli abitanti, è intervenuta nel letto del Bisagno, all’altezza del ponte di Sant’Agata, per lo sgombero di una baracca e su una persona in stato di ebrezza in piazza Manzoni

La baracca, normalmente abitata, pare, da un paio di persone, è stata smantellata anche in prospettiva dell’allerta gialla, per evitare che un’eventuale piena del fiume potesse sorprendere qualcuno dentro il manufatto abusivo. In una delle passate alluvioni si era cercato a lungo un clochard che pareva dormisse nel letto del fiume, che invece si è scoperto poi essersi allontanato e messo in sicurezza autonomamente.
Al momento del controllo nella baracca non c’era nessuno. Amiu ha già portato via la gran parte delle masserizie e domattina finirà la pulizia.

Gli uomini del III distretto sono intervenuti anche su un uomo che dava in escandescenze in piazza Manzoni, davanti alla sede del Municipio. La persona, che era ubriaca, è stata sanzionata per ebbrezza manifesta e allontanata.

Annunci

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: