Giardini del Camoscio assediati dalle siringhe, la protesta dei cittadini attivi
Manca il servizio di raccolta di quanto lasciato dai tossicodipendenti. Un gruppo di volontari ha sfalciato l’erba e ripulito la zona, che però resta in balia di altri frequentatori meno attenti alla pulizia Hanno ripulito tutto, con tanta fatica, raccogliendo sacchi e sacchi di spazzatura. Già sapendo che ci sarebbe stato chi, nonostante il loro lavoro di volontariato, avrebbe ricominciato…
Read More

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.