Annunci
Ultime notizie di cronaca

Chiese (e Tursi) in musica, pienone per i concerti mensili – IL VIDEO

Nel fine settimana un gran numero di persona ha seguito gli appuntamenti mensili con Chiese in Musica, la rassegna che ha il pregio di unire il fascino delle chiese genovesi all’incanto della musica. Nutrito il calendario di concerti che hanno luogo nelle chiese cittadine e a Palazzo Tursi.

Dopo l’esperienza maturata nel 2018, quest’anno l’evento verrà arricchito da un importante risvolto internazionale, pur mantenendo la sua cadenza mensile.

Per i giorni vicini alla Pasqua è prevista la presenza di un coro di bambini giordani accompagnati dal soprano Zeina Barhum, ambasciatrice giordana alla cultura. L’evento avrà il patrocinio della casa reale giordana e rappresentera l’occasione per fondare un momento di grande scambio turistico-culturale tra la città di Genova e la Giordania.


I concerti sono ad ingresso libero e gratuito. Le prossime date ad oggi previste sono le seguenti: 13 e 22 aprile, 18 e 19 maggio, 1 e 2 giugno
Per aderire all’iniziativa in qualità di cantori e musicisti, occorre compilare il modulo online al seguente link  https://smart.comune.genova.it/form/chiese-musica indicando i propri dati o quelli della propria associazione e manifestare la disponibilità a partecipare nelle date in agenda.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: