Annunci
Ultime notizie di cronaca

Facebook, WhatsApp e Instagram: down sito e app

Era già successo nella notte tra domenica e lunedì, ma la situazione si era risolta entro l’alba in Italia e qui pochi se ne erano accorti. Facebook, WhatsApp e Instagram sono in down da questo pomeriggio alle 16. Sito e app sono vittime di un malfunzionamento che talvolta consiste nel blocco totale delle possibilità di interagire in qualsiasi modo con i social e le messaggerie, altre volte solo nell’impossibilità di condividere o di pubblicare foto.

Alcuni utenti hanno visualizzato il messaggio “Facebook tornerà presto”. Il motivo del disservizio sarebbe una manutenzione in corso. Il problema è segnalato in diversi paesi del mondo. <Siamo consapevoli del fatto che alcune persone stiano avendo problemi ad accedere alla famiglia di app Facebook. Stiamo lavorando per risolvere il problema il prima possibile>.

Ovviamente anche la nostra pagina Facebook è rimasta al palo (potete vedere gli aggiornamenti su Twitter e sul sito genovaquotidiana.com). Quando i social ripartiranno sarà nostra cura pubblicare tutto quello che manca.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: