Annunci
Ultime notizie di cronaca

Allarme bomba al Galliera cessato alle 21:30 dopo la bonifica. Riaperte le strade

AGGIORNAMENTO 21:30: pochi minuti fa è terminata l’operazione di bonifica. Cessato allarme.
Nel corso dell’operazione anche il vicepresidente e assessore alla Sanità di Regione Liguria Sonia Viale è andata in ospedale a vedere come procedeva l’intervento dell’unità cinofila.
Le strade sono state riaperte dalla polizia locale.

Aggiornamento dall’ospedale Galliera: a seguito dell’allarme bomba, sono state interdette tutte le entrate dell’ospedale. È terminata in questo momento la bonifica del pronto soccorso, degenza breve e OBI.
L’attività in pronto soccorso prosegue senza interferenze. Nessun paziente barellato del pronto soccorso è stato spostato fuori dall’ospedale. Il 118 è stato allertato e le ambulanze dirottate verso altre aziende ospedaliere. Continua la bonifica dell’ospedale con le unità cinofile.


Aggiornamento: chiuse le strade dalla rotonda di piazza Alessi, via Volta, via Frugoni che sale dal centro, corso Mentana.
La polizia locale, in accordo con il Gabinetto del Sindaco, ha chiesto e ottenuto da Amt 2 bus in cui ricoverare gli anziani che non possono entrare in ospedale. Sgomberata anche parte del pronto soccorso (non i malati, ma i parenti)
Le ambulanze sono state dirottate al San Martino.


Allarme bomba all’ospedale Galliera, a Carignano. Sul posto la polizia di stato con gli artificieri e la polizia locale.  È arrivata una telefonata anonima al Galliera e al 117 (il numero della Guardia di Finanza). Sono state chiuse alcune strade.

Articolo in aggiornamento

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: