Seconda rapina di cellulare, ma stavolta scattano le manette ai polsi del ladro
Stavolta il ladro ha sbagliato telefono. Come già è accaduto ieri, un uomo s’è avvicinato a una donna che aveva il telefono in mano (ieri alle 7 il ladro, che potrebbe essere la stessa persona, è salito addirittura sul bus per scendere in modo fulmineo) e le ha strappato il telefonino dalle mani. È successo intorno alle 8 alla Darsena.…
Read More

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.