Politica 

A Tursi continuano i traslochi, Viscogliosi in Vince Genova, la lista del Sindaco

Continuano i traslochi nella sala rossa di Palazzo Tursi. Arianna Viscogliosi, assessore al personale e alle pari opportunità e diritti del Comune di Genova, comunica l’adesione al movimento arancione del  governatore della Liguria Giovanni Toti.
«Dopo averne parlato con il presidente della Regione Giovanni Toti e con il sindaco di Genova Marco Bucci, oltre che con i componenti del gruppo comunale – dichiara Arianna Viscogliosi – ho maturato la decisione di aderire al movimento arancione perché in quest’area ritrovo gli stessi valori liberal-democratici che hanno sempre contraddistinto la mia azione politica.»
«L’esperienza di governo degli ultimi diciotto mesi – continua Viscogliosi – è stata impegnativa e speciale: ho lavorato sodo e ho imparato molto dai colleghi con cui ho avuto modo di collaborare serenamente. La decisione sul prosieguo della mia attività politica si è fatta via via sempre più chiara: la strada da percorrere sarebbe stata  al fianco delle persone che mi hanno dato fiducia incondizionata, chiedendo in cambio risultati e la condivisione di un progetto comune: il rilancio di Genova.»

Related posts