Annunci
Ultime notizie di cronaca

La camminata dei Babbi Natale, l’appuntamento è per domenica prossima

L’anno scorso sono stati 1.300 quest’anno puntano ad essere di più. Domenica 23 dicembre alle 10, al Porto Antico, presso il Belvedere dei Dogi (ruota panoramica) partirà la 2ª camminata dei Babbi Natale a favore del Gaslini. L’evento ha il Patrocinio del Comune di Genova ed è organizzato da My Trekking

Come già succede a New York, Londra, Sidney, Madrid anche Genova domenica 23 dicembre 2018 si colorerà con migliaia di costumi di Babbo Natale per la gioia di grandi e piccini.
Sarà una camminata di 5 km non competitiva a passo libero adatta a tutti che si svolgerà nel centro storico di Genova.  Ad ogni partecipante verrà dato un costume di Babbo Natale ed offerto un ristoro con bevande e fette di panettone Grondona. In più verranno consegnati i pettorali e ci saranno tanti omaggi come barrette energetiche, penne ricordo, sconto del 50% per la Ruota Panoramica. L’evento sarà a favore dell’Ospedale Gaslini – Reparto trapianto di midollo Osseo a cui saranno devoluti in beneficenza ben 7 euro per ogni partecipante.
QUOTE DI PARTECIPAZIONE:
– 15,00 Euro: quota comprensiva del costume di Babbo Natale (taglia unica adulto uomo/donna e taglia ragazzo 6/12 anni) che resterà a voi, iscrizione, pettorale, barretta energetica, penna ricordo, ristoro con bevanda e fetta di panettone, sconto 50% per Ruota Panoramica e donazione al Gaslini di ben 7 euro!
– 10,00 Euro: (se avete già un vostro abito di Babbo Natale) per iscrizione, pettorale, barretta energetica, penna ricordo, ristoro con bevanda e fetta di panettone, sconto 50% per Ruota Panoramica e donazione al Gaslini di 7 euro!
Bambini fino a 5 anni compresi: iscrizione gratuita!
Ruota Panoramica sconto del 50% presentandosi vestiti da Babbo Natale e con il pettorale
4,00 Euro gli adulti (invece che 8,00)
2,50 Euro i bambini dai 2 fino a 12 anni (invece che 5,00)
Gratis bambini fino a 2 anni

———————————————————–

Programma di massima domenica 23 dicembre 2018
ore 9.00 apertura Stand My Trekking – sotto la Ruota Panoramica – Belvedere dei Dogi – Porto Antico di Genova (con possibilità di salire sulla Ruota Panoramica appositamente aperta per l’occasione)
ore 10.00 appuntamento per tutti i partecipanti sotto la Ruota Panoramica ed inizio Camminata dei Babbi Natale
– a seguire primo passaggio in piazza De Ferrari e grande foto di gruppo
– prosecuzione della camminata per i vicoli del centro storico
– ore 12.30 circa termine camminata in piazza De Ferrari e ristoro per tutti i partecipanti con distribuzione di bevande e fetta di panettone Grondona
———————————————————–
ISCRIZIONE:
1) PRESSO IL PUNTO MY TREKKING DA DECATHLON MARASSI
Tutti i giorni dalle ore 16 alle ore 19 all’interno di Decathlon Marassi troverete lo Staff My Trekking ad aspettarvi. Potrete dare i vostri dati, pagare in contanti la quota di 15,00 Euro (con abito) o 10,00 (se avete un abito vostro) e ritirare immediatamente il kit di partecipazione (pettorale, eventuale costume di Babbo Natale, barretta energetica, penna ricordo)

2) ONLINE
Compilando il modulo che trovate cliccando qui: https://goo.gl/qmmnNY
ed effettuando il pagamento:
– con bonifico bancario di:
Euro 15,00 comprensivo di abito di Babbo Natale + kit di partecipazione Euro 10,00 (se avete un vostro costume) per kit di partecipazionesul conto corrente IBAN IT04C0335967684510700286924 Banca Prossima intestato a “Associazione My Trekking”, specificando il Vostro nome e la causale “Babbo Natale”
– con Paypal
– Euro 16,00 (Euro 15,00 + commissioni Paypal) clikkando qui: www.paypal.me/mytrekking/16
– Euro 11,00 (Euro 10,00 + commissioni Paypal) cliccando qui:www.paypal.me/mytrekking/11
IL COSTUME POTRA’ ESSERE RITIRATO:
– presso il punto My Trekking all’interno di Decathlon Marassi aperto tutti i giorni dalle ore 16 alle ore 19
– alla partenza come indicato qui sotto
3) ISCRIZIONE ALLA PARTENZA (se non esaurite le scorte):
dalle ore 9 alle ore 10 presso lo Stand “My Trekking” sotto la Ruota Panoramica in Belvedere dei Dogi – Porto Antico compilando la scheda di iscrizione e pagando sul momento.
——————————————–
In caso di minori la scheda di iscrizione dovrà essere compilata da un genitore.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: