Annunci
Ultime notizie di cronaca

A7, tratto chiuso tra Busalla e Bolzaneto per incidente. Camion rovesciato – LE FOTO

Traffico Bloccato  A7 Milano-Serravalle-Genova  (Km 125.8 – direzione: Genova) tra Busalla e Genova Bolzaneto per incidente 

Sulla A7 Serravalle Genova, tra Busalla e Genova Bolzaneto, verso Genova, è stata necessaria la chiusura del tratto, a causa di un camion, che rovesciandosi, ha chiuso completamente la carreggiata, con perdita di carico sulla stessa, all’altezza del km 114. All’interno del tratto chiuso il traffico è bloccato con 1km di coda a partire da Ronco Scrivia. I veicoli leggeri che si trovano già sull’A7, devono uscire a Busalla e percorrere la Statale dei Giovi, mentre i mezzi pesanti devono seguire per Novi. Sul posto sono presenti tutti i mezzi di soccorso.
I vigili del fuoco di Busalla stanno intervenendo per l’incidente stradale che ha coinvolto un autoarticolato trasportante mangime per animali. Per cause in via di accertamento, il mezzo si è ribaltato su un fianco perdendo il carico e occludendo entrambe le carreggiate. L’autista è riuscito ad uscire autonomamente dal camion ed è stato affidato alle cure del 118. L’incidente è successo poco dopo la galleria Campora in direzione SUD al KM 115 e 200. Il traffico è bloccato.

Questa la situazione:
Coda  A7 Milano-Serravalle-Genova (Km 125.8 – direzione: Milano) in uscita a Genova Bolzaneto provenendo da Genova per traffico intenso.
Coda  A7 Milano-Serravalle-Genova (Km 125.8 – direzione: Milano) tra Bivio A7/A12 Genova-Livorno e Genova Bolzaneto per traffico intenso

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: