Le ultime notizie

Auto sui pedoni in via XX Settembre. Cinque feriti, gravi due ragazze – FOTOGALLERY

img_0532(Foto di Riccardo Alessi)

Auto sulla folla in via XX Settembre. Diversi feriti. Sul posto la polizia municipale.
I feriti sono almeno 3, ma si teme che il bilancio sia anche più pesante. Sul posto tutte le auto della polizia municipale disponibili, polizia e carabinieri.
Il conducente potrebbe aver avuto un malore, ma la circostanza è ancora in corso di accertamento.
Sul posto il personale del 118 e le ambulanze.
Per terra il sangue dei feriti.

img_0556
— PRIMO AGGIORNAMENTO
È confermato che la persona che ha causato l’indicente ha avuto un malore. Si tratta di un sessantenne che era alla guida della sua Audi. pare che sull’asfalto non ci siano nemmeno tentativi di frenata. I feriti sono 4, tra cui due ragazze. Una è stata portata in ospedale al Galliera in codice rosso. Un altro ferito è stato trasportato nell’ospedale di Carignano in codice giallo mentre altri due sono stati portati al San Martino, sempre in codice giallo.

La macchia di sangue sul marciapiede

La macchia di sangue sul marciapiede

—SECONDO AGGIORNAMENTO
Per permettere il soccorso alle persone e ferite e i rilievi è stato necessario chiudere la strada (in direzione via Cadorna) e dirottare il percorso dei bus. L’auto, nella sua corsa, ha travolto e abbattuto anche un semaforo.
Sul posto, ad affiancare gli uomini della polizia municipale del I distretto, competente per territorio, sono giunti quelli del reparto Infortunistica che effettueranno i rilievi ed eseguiranno le perizie del caso insieme alla Pg.

img_0554

—TERZO AGGIORNAMENTO
La ragazza ferita, portata d’urgenza al pronto soccorso del Galliera in codice rosso, ha riportato un trauma cranico importante. La seconda ha avuto le gambe fratturate e ha importanti ustioni.

img_0553

— QUARTO AGGIORNAMENTO
I feriti in totale sono cinque: due ragazze, una coppia e il guidatore dell’auto. Due i codici rossi, una ragazza del 1993 e una del 1994, che hanno quindi, rispettivamente, 22 e 23 anni. Una delle due si chiama Jennifer Messori. la ragazza ferita alla testa dovrà essere operata d’urgenza per ridurre l’ematoma alla testa.

— QUINTO AGGIORNAMENTO
I feriti, oltre al guidatore dell’auto, sono Jennifer Messori del 1993, Claudia Trimarchi del 1994, entrambe genovesi e Dorotea La Terza, nata nel 1971 a Gioia del Colle ma residente a Torino. Ferito anche il marito di quest’ultima, Giampaolo Rivera, che ha una vertebra rotta. Gli ulrimi due sono turisti. Dovevano partire ieri, ma hanno deciso di fermarsi un giorno in più. L’alcol test ha escluso che il guidatore, residente ad Acquasanta, fosse in presa a sostamze alcoliche. L’uomo, un agente di commercio, ha perso il controllo dell’auto per un malore. Aveva già avuto in passato un pre infarto. Alla fine, i ricoverati in codice rosso sono 4. In codice giallo solo la donna residente a Torino.

La FOTOGALLERY (Foto di Daniele Torri)

Questo slideshow richiede JavaScript.

SEGUE AGGIORNAMENTO

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: