Le ultime notizie

Spettacoli, tutti gli appuntamenti della settimana 31 ottobre – 6 novembre

Lunedì 31 novembre
Buridda (corso Montegrappa): dalle 23 La Notte dei Morti Recenti, festa in maschera.
Zapata (via Sampierdarena, Sampierdarena): concerto punk con i Bull Brigade.
Martedì 1 novembre
La Claque (via San Donato): alle 21,30 concerto di Radiodervish.
Mercoledì 2 novembre
Aut Aut 357 (via delle Fontane): alle 20,30 proiezione del documentario di Sirio Timossi e Fabio Colazzo “Europia”. A seguire discussione con gli attivisti e le attiviste di Progetto 20K e del Centro Sociale “La Talpa e L’Orologio” di Imperia.
Giovedì 3 novembre
Altrove – Teatro della Maddalena (piazzetta Cambiaso): alle 20 serata inaugurale di Art Test Fest con proiezione di “G240vßß” di Jol Thomson in collaborazione con MERU Art*Science Award; “L’apparenza di ciò che non si vede” Armin Linke in conversazione con Ilaria Bonacossa; Timos Zechas e Alberto Barberis si confrontano con la nanoscopia ottica; concerto di Anchorsong.
Csoa Pinelli (via Fossato Cicala, Molassana): dalle 21 spettacolo di Ascanio Celestini, con “Racconti – Il Piccolo Paese”.
Venerdì 4 novembre
Teatro Politeama (via Bacigalupo): alle 21 “Rossintesta”, spettacolo di e con Paolo Rossi sulle canzoni di Gianmaria Testa. Con Emanuele Dell’Aquila e I Virtuosi del Carso.
La Claque (via San Donato): alle 22 concerto di Federico Sirianni per la presentazione del nuovo disco “Il Santo”.
Ceckmate Club (via Trebisonda): alle 22 concerto di The Phrack.
Forte Geremia (Masone): dalle 18 “Infected. Scappa difendi sorpavvivi”. I partecipanti dovranno sopravvivere ad un attacco zombie, risolvere enigmi e trabocchetti, difendersi con armi improvvisate e vere armi a salve per arrivare vivi al termine delle serata con il sopraggiungere dei soccorsi.
Sabato 5 novembre
Altrove – Teatro della Maddalena (piazzetta Cambiaso) e Museo di Arte Contemporanea Villa Croce (via Ruffini): alle 10 continua Art Test Fest con performance e workshop “Sensing in – Sensing out” a cura di Timos Zechas (Altrove); “La spazializzazione del suono e la proposta metodologica del tool Ormé” a cura di Alberto Barberis (Vila Croce); alle 11 “Wrong Test” a cura di Riccardo Previdi (Villa Croce); alle 17 interviste incrociate tra artisti e curatori con Riccardo Previdi, Hilda Ricaldone, Carlotta Pezzolo, Alberto Barberis, Emilio Pozzolini, Matteo Manzitti, Timos Zechas e Roberta Messa; alle 18,30 djset aperitivo e dalle 203,0 concerti di Veyl, Nicola Ratti e Useless Idea (Villa Croce).
Teatro Cargo (piazza Odicini, Voltri): alle 21 “Da Talete a Higgs. Una passeggiata molto fisica” di Massimo Schuster.
Giardini Luzzati (Giardini Luzzati): alle 21,30 concerto di Dagger Moth (progetto solista di Sara Ardizzoni). Apre Zahida Stenghel.
La Claque (via San Donato): alle 22 “1980 again”, concerto di The Marcielos (ska) e Five Faces (mod).
Domenica 6 novembre
Cascina Prè Angiou (via Stefano Garrè, Besolagno, Savignone): alle 18,30 apericena solidale “Scoprire la quinoa” con Silvia Tizzi.
Museo di Arte Contemporanea Villa Croce (via Ruffini): ultima giornata di Art Test Fest. Alle 16 proiezione di “G240vßß” di Jol Thomson in collaborazione con MERU Art*Science Award; alle 16.30 tavola rotonda “Technology in art: new media or inspiration?” con Jol Thomson, Joseph Grima, Ilaria Bonacossa, Riccardo Previdi, Alberto Barberis, Timos Zechas, Hilda Ricaldone, Carlotta Pezzolo, Emilio Pozzolini, Matteo Manzitti, Roberta Messa. Modera Carlo Antonelli. Alle 18 musica con Okapi.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: