Le ultime notizie

Sicurezza sui luoghi di lavoro, premiati 50 dipendenti di Ansaldo Energia

dipendenti Ansaldo Energia-3

Nell’ambito della “Giornata della Sicurezza”, ieri, in Ansaldo Energia sono stati premiati 50 dipendenti della società che hanno proposto e realizzato iniziative per migliorare la sicurezza nel loro luogo di lavoro. Queste proposte costituiscono una preziosa risorsa per il Gruppo Ansaldo Energia che segue attentamente questi temi, ma è innegabile che le persone più adatte a osservare e comprendere le problematiche nel luogo di lavoro siano proprio quelle che le sperimentano direttamente tutti i giorni nello svolgimento delle loro mansioni. L’entusiasmo e l’interesse dimostrato dai partecipanti, soprattutto nei reparti produttivi, rivelano chiaramente la loro grande attenzione a questo tema e rappresentano uno dei modi più efficaci per promuovere l’ambizioso obiettivo di “Zero Incidenti”.
Analoghe iniziative si sono svolte in tutte le società estere del Gruppo Ansaldo Energia: in Florida, in Olanda, nel Regno Unito, Negli Emirati Arabi, in Svizzera e in Cina.
Nella foto i premiati insieme ad Andrea Del Chicca, responsabile risorse umane e organizzazione, Lucio Gallo, responsabile ambiente salute e sicurezza, Stefano Gianatti, direttore service e Claudio Nucci, chief operating officer.

1 Commento su Sicurezza sui luoghi di lavoro, premiati 50 dipendenti di Ansaldo Energia

  1. Bravi bravi!!

    Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: